Eccomi!

Mi chiamo Martina e sono mamma di un bellissimo bimbo di cinque mesi.

Ho aperto questo blog non appena terminati gli studi; sono laureata in turismo, territorio e sviluppo locale. Adoro viaggiare e ho sempre aspirato ad un lavoro che potesse rispecchiare questa mia passione. Diversi avvenimenti personali però mi hanno portata a dover accantonare almeno per il momento questo sogno, pur continuando a coltivare questa passione nella mia quotidianità e con il mio meraviglioso marito.

Con l'arrivo del nostro cucciolo le esigenze sono cambiate, così come il nostro modo di viaggiare. Ho iniziato quindi ad appuntare informazioni utili a chi viaggia con bambini piccoli e che di volta in volta condividerò con voi.

Oltre a questo, presto ovviamente più attenzione ad ogni singolo prodotto che mi aiuti nella cura quotidiana del mio bambino. Utilizzerò quindi questo mio spazio per condividere esperienze ed impressioni sui vari prodotti testati.

Buona lettura :)



mercoledì 22 aprile 2015

L'inizio di un nuovo Viaggio

E dopo una lunga pausa, eccomi di nuovo qui, a scrivere sul mio adorato blog di viaggi, che ho dovuto accantonare per un periodo di formazione che mi ha portato a rendere la mia passione un lavoro.
Eccomi infatti in veste di consulente di viaggi. Grazie al mio lavoro ho l’opportunità di ideare e realizzare viaggi su misura, modellati quindi sulle esigenze dei miei clienti, che siano vacanze o viaggi di nozze.
Continuerò quindi ad arricchire il blog con spunti ed idee per nuovi viaggi, oltre che delle esperienze di viaggio personali.
A presto e buona lettura! :)

Nessun commento:

Posta un commento